rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

La sfortuna perseguita il Santarcangelo

Continua la crisi del Santarcangelo. Contro la Sambonifacese la squadra di mister Angelini ha infilato la quarta sconfitta consecutiva. La sfortuna continua a perseguitare i romagnoli, con tre legni colpiti nei minuti finali del match

Continua la crisi del Santarcangelo. Contro la Sambonifacese la squadra di mister Angelini ha infilato la quarta sconfitta consecutiva. La sfortuna continua a perseguitare i romagnoli, con tre legni colpiti nei minuti finali del match. Dopo un inizio di primo tempo equilibrato, i padroni di casa hanno ingranato la quarta, impegnando al 37’ Bicchiarelli con un insidioso colpo di testa di Dal Degan. Il vantaggio è arrivato poco dopo con Brighenti con una bella rovesciata.

Nella ripresa il Santarcangelo si è reso pericoloso con una conclusione di Scotto dalla distanza ben parata da Bonata e con Bezzi, ma la sua botta non ha trovato impreparato l’estremo difensore della Sambonifacese Ma l’opportunità più clamorosa è arrivata al 21’ con Graziani, che ha mancato l’1-1 con un colpo di testa su cross di Fabbri. Goal mangiato e goal subito. I rossoblu hanno fatto valere la legge poco dopo la mezzora ancora una volta con Brighenti.

Il Santarcangelo non si è perso d’animo, colpendo al 36’ due legni prima con Graziani e poi Gavoci. Prima del fischio finale i gialloblu hanno colpito il terzo palo questa volta con un destro di Scotto. Mercoledì i romagnoli saranno impegnati contro il Borgo a Buggiano sul campo del Valentino Mazzola.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfortuna perseguita il Santarcangelo

RiminiToday è in caricamento