rotate-mobile
Sport Riccione

Le Pink Pointers colorano i campionati mondiali Master di nuoto a Riccione

Di sicuro non passano inosservate con le loro parrucche fucsia che colorano gli spalti dello Stadio del Nuoto di Riccione e lo contagiano con il loro spirito sportivo e stile di vita

Di sicuro non passano inosservate con le loro parrucche fucsia che colorano gli spalti dello Stadio del Nuoto di Riccione e lo contagiano con il loro spirito sportivo e stile di vita. Sono le Pink Pointers, pallanuotiste australiane che vengono da Perth, iscritte nella categoria +45, che stanno dominando il loro girone a tre. Infatti, stanno letteralmente “mangiandosi vive” le due squadre americane concorrenti. Le California Vintage hanno preso un 24 a 1 all’andata e un 16 a 0 nel ritorno. Le Soda Moms un 16 a 1 nella prima partita. Per inciso, i due team statunitensi hanno pareggiato il loro primo incontro 5 a 5. Segno che sono proprio le australiane a essere “fuori categoria”.

"Finalmente dopo tre edizioni dei Mondiali Master il torneo femminile è competitivo con 12 squadre che lotteranno per i titoli – raccontano loro - Abbiamo iniziato quattro anni fa con tre squadre. Il nostro nome significa "squali rosa". Qui in totale siamo un gruppo di 67 persone provenienti dall'Australia e dalla Nuova Zelanda compresi parenti, figli e amici. Non vedevamo l'ora di venire in Italia, per godere delle vostre bellezze. Questa è la più bella edizione alla quale abbiamo partecipato. Tutto è magnifico: l'organizzazione, i campi gara, la gente e le aree di svago; inoltre al di fuori si può godere di una città nata per il turismo. Qualcuno di noi resterà per cinque settimane visitando le più belle città in Italia come Venezia e Roma. Abbiamo prenotato un anno fa e per noi è meraviglioso esser qui".

Un tocco di colore che illumina i già grandi numeri del mondiale che vede impegnate oltre mille persone tra staff e organizzazione con 2500 presenze giornaliere nell'impianto. Di sicuro non passano inosservate con le loro parrucche fucsia che colorano gli spalti dello Stadio del Nuoto di Riccione e lo contagiano con il loro spirito sportivo e stile di vita. Sono le Pink Pointers, pallanuotiste australiane che vengono da Perth, iscritte nella categoria +45, che stanno dominando il loro girone a tre. Infatti, stanno letteralmente “mangiandosi vive” le due squadre americane concorrenti. Le California Vintage hanno preso un 24 a 1 all’andata e un 16 a 0 nel ritorno. Le Soda Moms un 16 a 1 nella prima partita. Per inciso, i due team statunitensi hanno pareggiato il loro primo incontro 5 a 5. Segno che sono proprio le australiane a essere “fuori categoria”.

 "Finalmente dopo tre edizioni dei Mondiali Master il torneo femminile è competitivo con 12 squadre che lotteranno per i titoli – raccontano loro - Abbiamo iniziato quattro anni fa con tre squadre. Il nostro nome significa "squali rosa". Qui in totale siamo un gruppo di 67 persone provenienti dall'Australia e dalla Nuova Zelanda compresi parenti, figli e amici. Non vedevamo l'ora di venire in Italia, per godere delle vostre bellezze. Questa è la più bella edizione alla quale abbiamo partecipato. Tutto è magnifico: l'organizzazione, i campi gara, la gente e le aree di svago; inoltre al di fuori si può godere di una città nata per il turismo. Qualcuno di noi resterà per cinque settimane visitando le più belle città in Italia come Venezia e Roma. Abbiamo prenotato un anno fa e per noi è meraviglioso esser qui". Un tocco di colore che illumina i già grandi numeri del mondiale che vede impegnate oltre mille persone tra staff e organizzazione con 2500 presenze giornaliere nell'impianto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Pink Pointers colorano i campionati mondiali Master di nuoto a Riccione

RiminiToday è in caricamento