rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Bellaria-Igea Marina

Lega Pro, il Bellaria sbanca a Mantova

Il Bellaria sbanca il “Danilo Martelli” di Mantova. La squadra di Nicola Campedelli non si è scoraggiata dopo aver subito la rete del vantaggio dei padroni di casa con Caruso

Il Bellaria sbanca il “Danilo Martelli” di Mantova. La squadra di Nicola Campedelli non si è scoraggiata dopo aver subito la rete del vantaggio dei padroni di casa con Caruso, giocando con grande intensità e ribaltando il risultato con De Cenco e Turchetta. La vittoria dei romagnoli ha il sapore dell’impresa, maturata in uno stadio con 1800 spettatori. “Abbiamo sfruttato qualche disattenzione degli avversari e poi stiamo stati bravi a gestire il risultato”, ha spiegato Campedelli.

Il match è stato divertente, con il Mantova volenteroso e il Bellaria che non è stato a guardare. I padroni di casa sono passati al 17’ con Caruso su azione di calcio d’angolo. Un minuto più tardi i romagnoli hanno trovato l’1-1 con un piattone di De Cenco. Il 2-1 è arrivato al 18’ della ripresa con Turchetta, abile a divorarsi in sol boccone la retroguardia mantovana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il Bellaria sbanca a Mantova

RiminiToday è in caricamento