rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Lega Pro, Santarcangelo ko contro il Giacomense Finale

Secondo ko consecutivo per il Santarcangelo. Davanti al pubblico di casa, la squadra di mister Angelini è stata sconfitta per 3-2 dal Giacomense Finale. La prima vera occasione goal è stata per gli ospiti al 28’

Secondo ko consecutivo per il Santarcangelo. Davanti al pubblico di casa, la squadra di mister Angelini è stata sconfitta per 3-2 dal Giacomense Finale. La prima vera occasione goal è stata per gli ospiti al 28’, con il colpo di testa di Vagnati allontanato da Bicchiarelli. Immediata la risposta dei romagnoli al 33’ con un destro di Tonelli di poco a lato. Nel capovolgimento di fronte è arrivato il vantaggio del Giacomense Finale con un tap-in di Tanaglia.

Ad inizio ripresa il 2-0 degli ospiti. Nel goal c’è ancora una volta lo zampino di Tanaglia, che ha costretto con un tiro dalla distanza ad un difficile intervento Bicchiarelli. Nella respinta dell’estremo difensore gialloblu Staffolani non si è fatto cogliere impreparato. Al 7’ ghiotta opportunità per il Santarcangelo con Tonelli che si è visto negare il 2-1 da una provvidenziale parata di Poluzzi. Il goal della squadra di Angelini è arrivato al 12’ con Scotto su assist di Tonelli.

Ma al 13’ è arrivato il 3-1 della Giacomense con un gran tiro di Paci. I padroni di casa si sono rituffati in avanti sfiorando il goal prima con Obeng e poi con Tonelli. Al 28' il definitivo 3-2 con Tonelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Santarcangelo ko contro il Giacomense Finale

RiminiToday è in caricamento