rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Continua la marcia vincente del Santarcangelo

Continua la marcia vincente del Santarcangelo. Contro il Virtus Entella ha deciso Fabbri, alla mezzora della ripresa a coronamento di una bella azione dei gialloblu

Continua la marcia vincente del Santarcangelo. Contro il Virtus Entella ha deciso Fabbri, alla mezzora della ripresa a coronamento di una bella azione dei gialloblu. Sull’ultimo tocco di Baldinini, il numero 2 ha scaricato il destro verso la porta di Paroni che non avuto scampo. Dopo il goal l'Entella non è riuscita a rendersi pericolosa. Il finale è stato piuttosto nervoso, con mister Angelini espulso per proteste. Ora i romagnoli sono solitari al terzo posto.

La prima emozione del match è di marca ospite, con Rosso che non è riuscito a deviare in porta un cross al quinto minuto di Ciarcià dalla sinistra che aveva scavalcato Nardi. All’8° i padroni di casa hanno risposto con Scotto, ma il suo colpo di testa su cross di Locatelli non ha inquadrato il bersaglio. Pochi secondi dopo buona occasione per Obeng, ma il suo tiro dal limite dell’area aveva tanta potenza ma poca precisione.

Al 22' lampo biancazzurro con Ciarcià, che ha messo in difficoltà Nardi da posizione decentrata. Poco dopo la mezzora Nardi ha parato prima una bella conclusione da fuori area di Ciarcià, quindi ha neutralizzato il tapin di Rosso. Al 39° fiammata di Locatelli, ma la palla ha superato la traversa di Paroni. Nella ripresa la prima azione degna di nota è arriva al 16' con un'iniziativa dalla destra di Baldinini.Al 24esimo Graziani ci ha provato in rovesciata senza fortuna.

Al 27' Scotto ha cercato il gol da distanza ravvicinata, ma la difesa ospite ha avuto la meglio. Il gol è arrivato dopo circa tre minuti con Fabbri su assist di Baldinini. Gli ultimi minuti vedono il Santarcangelo controllare le velleità dell'Entella, con Angelini espulso per proteste.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la marcia vincente del Santarcangelo

RiminiToday è in caricamento