menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Graziani lancia il Santarcangelo, fine dell'incubo dopo 4 ko

Torna alla vittoria il Santarcangelo. Dopo quattro sconfitte consecutive, la squadra di mister Angelini ha ritrovato i tre punti superando il Borgo a Buggiano per 1-0 grazie all'ottavo sigillo stagionale di Graziani

Torna alla vittoria il Santarcangelo. Dopo quattro sconfitte consecutive, la squadra di mister Angelini ha ritrovato i tre punti superando il Borgo a Buggiano per 1-0 grazie all’ottavo sigillo stagionale di Graziani. Il bomber ha approfittato di un retro-passaggio errato di Maretti per gonfiare la rete difesa da Grandi e urlare il goal. Quella dei gialloblu non è stata una prestazione particolarmente brillante, inferiore rispetto alle precedenti uscite.

Certamente i romagnoli sono stati condizionati dal timore di incassare un nuovo ko. A premiarli è stata la volontà, che li ha portati a creare un paio di occasioni goal. Nel primo tempo la prima occasione è arrivata al 25’ con un pallonetto di Graziani, la seconda con Scotto al 37’ con un destro che è finito sull’esterno della rete. Ad inizio ripresa Tonelli ha sfiorato il vantaggio con un destro neutralizzato dall’estremo difensore Grandi con un gran intervento.

Il portiere ospite si è ripetuto al 28’ su Scotto. Il goal è arrivato su un errore della difesa ospite, con Graziani che non si è fatto pregare per depositare la palla in rete. Il Santarcangelo ha faticato a trovare il bel gioco che l’ha portato ad occupare le posizioni di vertice ad inizio stagione. Ma la priorità era muovere la classifica. E questa volta la fortuna è tornata a premiare i clementini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento