
Graziani lancia il Santarcangelo, fine dell'incubo dopo 4 ko
Torna alla vittoria il Santarcangelo. Dopo quattro sconfitte consecutive, la squadra di mister Angelini ha ritrovato i tre punti superando il Borgo a Buggiano per 1-0 grazie all'ottavo sigillo stagionale di Graziani
Torna alla vittoria il Santarcangelo. Dopo quattro sconfitte consecutive, la squadra di mister Angelini ha ritrovato i tre punti superando il Borgo a Buggiano per 1-0 grazie all’ottavo sigillo stagionale di Graziani. Il bomber ha approfittato di un retro-passaggio errato di Maretti per gonfiare la rete difesa da Grandi e urlare il goal. Quella dei gialloblu non è stata una prestazione particolarmente brillante, inferiore rispetto alle precedenti uscite.
Certamente i romagnoli sono stati condizionati dal timore di incassare un nuovo ko. A premiarli è stata la volontà, che li ha portati a creare un paio di occasioni goal. Nel primo tempo la prima occasione è arrivata al 25’ con un pallonetto di Graziani, la seconda con Scotto al 37’ con un destro che è finito sull’esterno della rete. Ad inizio ripresa Tonelli ha sfiorato il vantaggio con un destro neutralizzato dall’estremo difensore Grandi con un gran intervento.
Il portiere ospite si è ripetuto al 28’ su Scotto. Il goal è arrivato su un errore della difesa ospite, con Graziani che non si è fatto pregare per depositare la palla in rete. Il Santarcangelo ha faticato a trovare il bel gioco che l’ha portato ad occupare le posizioni di vertice ad inizio stagione. Ma la priorità era muovere la classifica. E questa volta la fortuna è tornata a premiare i clementini.