menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

LegaPro, una domenica amara per le riminesi: Rimini, Santarcangelo e Bellaria ko

Domenica amara per le riminesi impegnate nel campionato di LegaPro. Il Santarcangelo è capitolato contro la Spal, a segno al 25' del primo tempo con un'incornata di Varricchio

Domenica amara per le riminesi impegnate nel campionato di LegaPro. Il Santarcangelo è capitolato contro la Spal, a segno al 25' del primo tempo con un'incornata di Varricchio. Tre punti importanti per gli emiliani che hanno agganciato a quota 42 proprio i gialloblu, più volte vicino al pareggio con Graziani, D'Antoni e Falomi. Sconfitta di misura anche per il Rimini, capitolato contro la Pergolettese. Il gol è arrivato al 30' con Bardelloni.

I padroni di casa hanno anche sfiorato il raddoppio sul finale di primo tempo con Puccio, con Scotti che ha deviato in angolo la conclusione dal limite. L'estremo difensore del Rimini si è ripetuto al 59' su un tiro di Cermiglia. I biancorossi sono fermi a quota 34. Sconfitta anche per il Bellaria, capitolato 3-0 contro il Bassano. Per i biancoazzurri penultimo posto con 12 punti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento