rotate-mobile
Sport

"E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta": l'esperienza di tre runners alla Maratona di New York

“Occorre provarci e sfidarsi ogni giorno per poter raggiungere dei risultati - ribadisce Mariotti, Presidente del Gruppo Italstudio – nella corsa come nella vita di tutti i giorni, anche in azienda”.

“È stata dura, anche per il freddo e il forte vento, ma ce l’abbiamo fatta. Torniamo a casa con risultati oltre le nostre aspettative, considerate le avverse condizioni meteo. Un’esperienza bellissima, siamo veramente orgogliosi”. Queste poche parole hanno segnato il rientro in Italia, martedì pomeriggio dei tre runners di Italstudio reduci dalle fatiche della maratona più bella del mondo.

I tre maratoneti di Italstudio hanno percorso i 42,195 chilometri di gara con risultati di tutto rispetto: le performance di Giovanni Tommasi (3h25’) e Maurizio Giovannini (3h30’) della sede di Pistoia, alla loro prima esperienza sulla lunga distanza, e Mauro Pozzi (3h49’) di Rimini hanno portato Italstudio ben oltre il traguardo.

“Ringraziamo Bonfiglio Mariotti e Italstudio per l’opportunità, - dichiarano i tre dipendenti - offrendoci il viaggio a New York hanno realizzato il nostro sogno di sportivi”. “Occorre provarci e sfidarsi ogni giorno per poter raggiungere dei risultati - ribadisce Mariotti, presidente del Gruppo Italstudio – nella corsa come nella vita di tutti i giorni, anche in azienda”. Italstudio, sponsor tecnico, ha partecipato della Maratona di New York insieme al gruppo di runners della Comunità di San Patrignano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta": l'esperienza di tre runners alla Maratona di New York

RiminiToday è in caricamento