rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

"Da lassù il Sic ci trasmette la sua carica umana"

Ad un anno dalla tragica scomparsa di Marco Simoncelli, la proprietà Santa Monica Spa, la direzione e tutto il personale di Misano World Circuit ricordano il campione di Coriano

Ad un anno dalla tragica scomparsa di Marco Simoncelli, la proprietà Santa Monica Spa, la direzione e tutto il personale di Misano World Circuit ricordano il campione di Coriano al quale dal giugno scorso è stato intitolato l’autodromo. “Ogni giorno lavoriamo in un luogo intitolato al Sic e ciò ci inorgoglisce perché abbiamo la sensazione che da lassù ci trasmetta la sua carica umana e la sua voglia di vivere, oltre che la passione per lo sport dei motori", è il pensiero della Santa Monica Spa.

"E’ stato un anno doloroso senza Marco, dolori accentuati nel corso dei grandi eventi, quando sarebbe stato protagonista, dentro e fuori dalla pista. Nella giornata del suo anniversario c’è grande tristezza in tutti noi -  Abbracciamo la famiglia, Kate e tutti coloro che il 23 ottobre gli dedicheranno un minuto di silenzio per rivolgergli un sorriso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Da lassù il Sic ci trasmette la sua carica umana"

RiminiToday è in caricamento