rotate-mobile
Sport Coriano

MotoGp, Simoncelli vuole dare spettacolo anche a Aragon

Ad Aragon per dare spettacolo come Misano e magari salire sul podio. Marco Simoncelli è ottimista per il 14esimo round del mondiale MotoGp

Ad Aragon per dare spettacolo come Misano e magari salire sul podio. Marco Simoncelli è ottimista per il 14esimo round del mondiale MotoGp. "Lo scorso anno non ero andato male la pista mi piace e quindi spero di poter fare una bella gara", ha affermato il portacolori della Honda Gresini. L'obiettivo è fare bene già nelle qualifiche, per poi migliorare la posizione in gara. "Adesso bisogna toglierci altre soddisfazioni prima della fine dell'anno", ha evidenziato.

Negli occhi del "Leone" di Coriano c'è ancora l'ultimo giro della gara di Misano, che l'ha visto chiudere al quarto posto: "Mi sono divertito moltissimo, con Dovizioso e Spies ci siamo superati due, tre volte ed aver vinto la sfida mi ha entusiasmato e credo di aver fatto un bel regalo ai miei tifosi". Importante è anche il feeling con il team: "E' quasi inutile dire che è sempre ottimo e questo credo sia un altro aspetto positivo e stimolante per ottenere buoni risultati", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, Simoncelli vuole dare spettacolo anche a Aragon

RiminiToday è in caricamento