rotate-mobile
Sport

Marco Simoncelli, una super serata per i suoi 25 anni

Il 20 gennaio, giorno nel quale “Super Sic” avrebbe dovuto compiere 25 anni, si terrà una festa al “105 Stadium” di Rimini. Un autentico spettacolo, il cui ricavato sarà devoluto alla fondazione Marco Simoncelli

Una serata speciale per celebrare il compleanno di Marco Simoncelli, il pilota di Coriano scomparso tragicamente durante il Gran Premio della Malesia. Il 20 gennaio, giorno nel quale “Super Sic” avrebbe dovuto compiere 25 anni, si terrà una festa al “105 Stadium” di Rimini. Un autentico spettacolo, il cui ricavato sarà devoluto alla fondazione Marco Simoncelli, sul quale stanno lavorando il padre del pilota, Paolo Simoncelli, Aldo Drudi e Sergio Sgrilli.

Sul palco si alterneranno i comici Giuseppe Giacobazzi, Paolo Migone I Mancio e Stigma, Rocco Gigolò, Giovanni Vernia, Giovanni Cacioppo Duilio Pizzocchi, la Super Amici Band ed altri ancora. Sic, prima della tragica scomparsa, aveva pensato a qualcosa di divertente per festeggiare i suoi 25 anni proprio con Sgrilli. Un'idea che diventerà realtà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Simoncelli, una super serata per i suoi 25 anni

RiminiToday è in caricamento