menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marco Simoncelli lo sportivo più cercato su Google nel 2011

Marco Simoncelli è lo sportivo più cercato su Google nel 2011. E' quanto emerge da un'indagine svolta da Google Zeitgeist. Il nome dello sfortunato pilota di Coriano, deceduto tragicamente nel corso del Gran Premio della Malesia

Marco Simoncelli è lo sportivo più cercato su Google nel 2011. E' quanto emerge da un'indagine svolta da Google Zeitgeist. Il nome dello sfortunato pilota di Coriano, deceduto tragicamente nel corso del Gran Premio della Malesia, penultimo round del Motomondiale, è al vertice delle “ricerche di popolarità crescente” davanti  davanti alla Danza Kuduro e all'iPhone 5. Simoncelli è anche al primo posto nella categoria “persone di crescente popolarità in Italia”.

Al secondo posto ci sono  Lamberto Sposini, Muammar Gheddafi e Amy Winehouse. “Super Sic” è anche il “personaggio sportivo emergente”, precedendo l'attaccante della Lazio Cissè, il difensore della Juventus Barzagli e il compagno di squadra Pirlo. Simoncelli è al quinto posto nelle 'ricerche di crescente popolarita'' nel mondo dello sport a livello globale.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento