menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oltre 4mila persone per il Simoncelli day a Coriano

Oltre 4mila persone e ben 3.500 moto. Queste le cifre da capogiro per il primo Motomemorial Sic Day, organizzato dal Club 58boys, che si è svolto nel weekend a Coriano

Oltre 4mila persone e ben 3.500 moto. Queste le cifre da capogiro per il primo Motomemorial Sic Day, organizzato dal Club 58boys, che si è svolto nel weekend a Coriano. Fortissimo l'affetto verso papà Paolo, che ha voluto ringraziare tutti i presenti. Il paese dove vive il ricordo di “Super Sic” è stato tappezzato di cartelli, disegni e dediche con il numero che ha accompagnato Marco nella sua avventura nel Motomondiale, l'indimenticato 58.


Durante la manifestazione Paolo Simoncelli ha ricordato i progetti della Fondazione dedicata a Marco (un ospedale nella Repubblica Domenicana e un centro per disabili nel riminese), ribadendo l’aiuto delle persone. “Sono stati mesi difficili, alleviati dall’affetto della gente”, ha dichiarato papà Paolo. “La mia rabbia è che qualcuno lassù capisca che i figli non devono morire prima dei genitori”, ha concluso il papà del campione romagnolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento