rotate-mobile
Sport Coriano

Oltre 4mila persone per il Simoncelli day a Coriano

Oltre 4mila persone e ben 3.500 moto. Queste le cifre da capogiro per il primo Motomemorial Sic Day, organizzato dal Club 58boys, che si è svolto nel weekend a Coriano

Oltre 4mila persone e ben 3.500 moto. Queste le cifre da capogiro per il primo Motomemorial Sic Day, organizzato dal Club 58boys, che si è svolto nel weekend a Coriano. Fortissimo l'affetto verso papà Paolo, che ha voluto ringraziare tutti i presenti. Il paese dove vive il ricordo di “Super Sic” è stato tappezzato di cartelli, disegni e dediche con il numero che ha accompagnato Marco nella sua avventura nel Motomondiale, l'indimenticato 58.

Durante la manifestazione Paolo Simoncelli ha ricordato i progetti della Fondazione dedicata a Marco (un ospedale nella Repubblica Domenicana e un centro per disabili nel riminese), ribadendo l’aiuto delle persone. “Sono stati mesi difficili, alleviati dall’affetto della gente”, ha dichiarato papà Paolo. “La mia rabbia è che qualcuno lassù capisca che i figli non devono morire prima dei genitori”, ha concluso il papà del campione romagnolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 4mila persone per il Simoncelli day a Coriano

RiminiToday è in caricamento