rotate-mobile
Sport San Giovanni in Marignano

Marignanese, 200 giovani pronti a scendere in campo

Lunedì 4 settembre il via ufficiale della stagione del settore giovanile: tante novità a partire dal nuovo responsabile tecnico; 10 le squadre e 18 gli allenatori

Dopo la prima squadra, in campo dal 24 luglio per preparare al meglio il campionato di Eccellenza al via domenica 3 settembre, la Marignanese si prepara a dare il via alla stagione del settore giovanile che partirà il 4 settembre con tante novità. Saranno più di 200 i bambini giallo blu che scenderanno in campo e come sempre la società del presidente Cervellieri parteciperà a tutti i campionati delle varie categorie con 10 squadre totali affidate ad uno staff che comprende quest’anno ben 18 mister e diretto dalla coppia Domenico Bianchi/Loris Neri.

La novità assoluta della nuova stagione è l’introduzione di un nuovo responsabile tecnico che coordinerà il lavoro degli allenatori: si tratta di Matteo Ortalli, ex di Fya Riccione e Misano. “La società ha voglia di crescere, abbiamo un settore giovanile importante che vogliamo migliorare ulteriormente. – commenta il vice Presidente Neri – L’idea condivisa è quella di creare un team di allenatori che ragioni e lavori in modo uniforme e permetta ai ragazzi di migliorarsi divertendosi”.

Oltre a Ortalli saranno diversi i volti nuovi a partire dal mister della Juniores Di Nunzio e il suo vice Mastrangelo, nuova avventura a Marignano anche per Giuliano Belluzzi (2008) e per Gnaldi, Fabbri e Muggeo, Carnesecchi, giocatori della prima squadra che supporteranno i tecnici nel lavoro sul campo, Bacchini dopo l’esperienza dello scorso anno come vice sarà quest’anno il mister degli Allievi. Confermatissimi gli allenatori storici Ricci, Calbi, Sacanna, Neri, Baldi, Tamagnini, Danova, Vandi.

Ecco lo staff completo:
Juniores – Raffaele Di Nunzio / Nicola Mastrangelo
Allievi – Matteo Bacchini / Massimo Vandi
Giovanissimi – Sandro Ricci / Paolo Calbi / Luigi Danova
Esordienti 2° anno – Sacanna / Neri / Fabbri
Esordienti 1° anno – Daniele Baldi / Franco Stefano
Pulcini 2007 – Matteo Ortalli / Domenico Tamagnini / Jacopo Muggeo
Pulcini 2008 – Giuliano Belluzzi / Matteo Gnaldi
Pulcini 2009 – Daniele Baldi / Franco Stefano
Primi Calci 2010 – Sandro Ricci / Jacopo Muggeo / Luca Carnesecchi
Piccoli Amici 2011/2012 – Domenico Tamagnini / Mirko Tamagnini / Fabbri

Mentre Juniores, Allievi e Giovanissimi hanno iniziato da qualche giorno i primi allenamenti, il via ufficiale dell’attività è previsto per lunedì 4 settembre, come sempre al campo sportivo di via Conca Nuova. Per tutto il mese di settembre ci sarà la possibilità di effettuare due settimane di prova completamente gratuite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marignanese, 200 giovani pronti a scendere in campo

RiminiToday è in caricamento