rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Giochi di Sochi, Guarise soffre al ginocchio e chiude al 16esimo posto

La coppia ha ottenuto un punteggio di 137.86, condizionato da due botti sul ghiaccio dell'azzurra. All'origine delle cadute le condizioni fisiche non perfette di Guarise

Si è conclusa con un sedicesimo posto nel pattinaggio artistico a coppie la prima esperienza olimpica del riminese Matteo Guarise. La prestazione del talento romagnolo, che ha gareggiato insieme alla bargamasca Nicole Della Monica, è stata condizionata dai dolori al ginocchio. La coppia ha ottenuto un punteggio di 137.86 (43.38 nella valutazione tecnica e 86.22 in quella artistica), condizionato da due botti sul ghiaccio dell'azzurra.

All'origine delle cadute le condizioni fisiche non perfette di Guarise. L'atleta riminese ora punta ai Mondiali di Tokyo, ma tutto dipenderà dal ginocchio. Le valutazioni saranno fatto con lo staff della Nazionale. Guarise è entrato comunque nella pagina della storia sportiva romagnola, essendo il primo rivierasco della provincia di Rimini a partecipare ad una manifestazione a cinque cerchi invernali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giochi di Sochi, Guarise soffre al ginocchio e chiude al 16esimo posto

RiminiToday è in caricamento