rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Moto2 Indianapolis, paura per Mattia Pasini: trauma cranico commotivo

Il portacolori del team Forward è rimasto coinvolto in una carambola nel corso del terzo giro, venendo travolto dalla moto dell'australiano Anthony West

Brutto spavento per il pilota riminese Mattia Pasini durante il Gran Premio di Indianapolis classe Moto2. Il portacolori del team Forward è rimasto coinvolto in una carambola nel corso del terzo giro, venendo travolto dalla moto dell'australiano Anthony West. Pasini è ruzzolato per terra, perdendo conoscenza per qualche secondo. Dopo essersi ripreso, ha raggiunto sulle sue gambe il paddock. Quindi è stato portato prima al centro medico della pista e quindi all'ospedale di Indianapolis per una Tac di controllo in via precauzionale.

Il centauro se l’è cavata con un trauma cranico commotivo. A seguito dell'incidente la gara è stata interrotta. Alla ripartenza si è imposto il finlandese Mika Kallio, precedendo il connazionale Maverick Vinales e l’elvetico Dominique Aegerter. Ottavo il sammarinese Alex De Angelis, protagonista di una splendida rimonta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto2 Indianapolis, paura per Mattia Pasini: trauma cranico commotivo

RiminiToday è in caricamento