rotate-mobile
Sport

Basket, il "Città di Rimini" in memoria del tuttofare dei Crabs Paolo Gasponi

Dichiara Luciano Capicchioni, presidente della società biancorossa: “Paolo è stato un uomo che ha sempre dato il 100% del suo impegno a favore della nostra società. Pochi hanno dato al Basket Rimini Crabs quanto ha dato Paolo. Non ci dimenticheremo mai di lui”.

Il torneo di basket "Città di Rimni", in programma nel primo fine settimana di settembre, prenderà il nome di "Memorial Paolo Gasponi". La società NTS Basket Rimini Crabs ha deciso onorare così la memoria dello storico tuttofare della società biancorossa recentemente  scomparso. Dichiara Luciano Capicchioni, presidente della società biancorossa: “Paolo è stato un uomo che ha sempre dato il 100% del suo impegno a favore della nostra società. Pochi hanno dato al Basket Rimini Crabs quanto ha dato Paolo. Non ci dimenticheremo mai di lui”.

Il torneo vedrà quindi sfidarsi al Flaminio Rimini, VL Pesaro e Virtus Bologna, oltre ai cinesi degli Shangai Sharks, per onorare la memoria di Gasponi: ad aprire le danze saranno le due formazioni storiche del panorama cestistico nostrano, mentre sabato sera i granchi affronteranno la squadra di cui è stato giocatore e ora è presidente Yao Ming. Nella giornata di domenica, ci saranno invece la finalina e alla sera la finale per il primo posto: i prezzi dei biglietti sono di 10 euro per la tribuna non numerata e di 20 per il parterre, ma l’ingresso sarà gratuito per tutti gli abbonati della società biancorossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, il "Città di Rimini" in memoria del tuttofare dei Crabs Paolo Gasponi

RiminiToday è in caricamento