Successo oltre le attese, il Misano Classic Week End concede il bis nel 2014

E' stata fissata la data della seconda edizione del Misano Classic Week End: si svolgerà dal 10 al 12 ottobre 2014. I vertici di Misano World Cicuit hanno voluto fissare da subito il prossimo appuntamento

E’ stata fissata la data della seconda edizione del Misano Classic Week End: si svolgerà dal 10 al 12 ottobre 2014. I vertici di Misano World Cicuit hanno voluto fissare da subito il prossimo appuntamento per offrire agli appassionati delle moto storiche la nuova prospettiva della prossima grande festa del motociclismo che già al debutto ha riscosso un grande successo. Fissare la data con grande anticipo significa anche determinare da subito un appuntamento che confermi l’attrattività per gli appassionati esteri, già numerosissimi alla prima edizione.

“Il progetto ha fatto solo il primo passo, siamo proprio soddisfatti per l’esito che è stato al di sopra delle attese – commenta il direttore di MWC, Maurizio Damerini -. Ora siamo pronti a proseguire nello sviluppo di un’idea che certamente riproporrà moto storiche o cosiddette vintage in pista, nel paddock e sul territorio, ma vorrà anche consolidare un calendario di eventi collaterali, compresa l’area espositiva che vogliamo sempre più completa ed attrattiva".

"Abbiamo un modello di sviluppo da percorrere, quello che abbiamo perfezionato con il Week End del Camionista, capace di attrarre a Misano decine di migliaia di appassionati che fanno riferimento ad una vera e propria community. Le moto hanno eguale e superiore potenzialità”, conclude Damerini.

Dopo aver ascoltato giudizi e suggerimenti, aver incontrato nuovi partner e collaboratori al salone delle moto di Milano, ecco allora l’annuncio della nuova data, individuata insieme alla Federazione Motociclistica Italiana che affiancherà ancora il progetto. “E’ una partnership prestigiosa – conclude Damerini – e siamo convinti che insieme daremo grande e ulteriore impulso al progetto Misano Classic Week End”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento