rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Misano, Superbike e MotoGp: torna la promozione "Un biglietto, due mondiali"

“Solo a Misano – commenta il coordinatore generale del Misano World Circuit Andrea Albani – è possibile vivere due eventi come Superbike e MotoGP associandoli a un unico e conveniente biglietto"

La Dorna ha appena definito il nuovo format del Mondiale Superbike e ciò consente a Misano World Circuit di definire e confermare la proposta eccezionale che tanto successo ha avuto nel 2015: Un biglietto, due mondiali: “Solo a Misano – commenta il coordinatore generale del Misano World Circuit Andrea Albani – è possibile vivere due eventi come Superbike e MotoGP associandoli a un unico e conveniente biglietto. Lo scorso anno la formula ha avuto un grande successo e appena possibile l’abbiamo confermata allo stesso prezzo, così come restano invariati i costi di tutti i biglietti, come avviene dal 2007. Abbiamo voluto rendere subito disponibile l’offerta ‘Un biglietto due mondiali’, non appena definito il format Superbike, perché sono state tante le richieste in questi giorni per farne un regalo di Natale”.

In concreto: il biglietto, già disponibile online sul circuito TicketOne e sul sito misanocircuit.com consentirà, al prezzo di 90 euro, l’accesso al Prato nella domenica di gare della MotoGp (11 settembre) e alla gara della domenica del mondiale Superbike (19 giugno). In particolare, secondo il format annunciato da Dorna per la Superbike, la domenica oltre ai warm up della mattina si correranno la gara della Supersport, la seconda manche della Superbike, la gara della Stock 1000 e quella dell’European Junior Cup. Infine, fino al 20 febbraio restano valide le promozioni più vantaggiose per l’acquisto dei biglietti MotoGP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano, Superbike e MotoGp: torna la promozione "Un biglietto, due mondiali"

RiminiToday è in caricamento