rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Sport Santarcangelo di Romagna

Mma, Gianluca "Django" Rocca a Milano per l'Italian cage fighting

Rocca, residente a Poggio Torriana, da professionista a partire dall'aprile del 2017 ha totalizzato 3 vittorie e nessuna sconfitta

Tra una settimana, sabato 29 settembre a Milano, Gianluca "Django" Rocca sfiderà Francesco Moricca in un match valido per l’Italian cage fighting, tra le principali competizioni italiane di MMA (mixed martial arts). Sabato mattina il sindaco di Santarcangelo Alice Parma e l’assessore Filippo Sacchetti hanno accolto Rocca in Municipio per un saluto e un augurio.

Rocca, residente a Poggio Torriana, si allena infatti presso la palestra "Pride" di Santarcangelo. Dopo l'inizio con la thai boxe (13 incontri con 9 vittorie, 3 sconfitte e 1 pareggio), Rocca passa all'MMA, dapprima come dilettante. Da professionista, a partire dall'aprile del 2017, ha totalizzato 3 vittorie e nessuna sconfitta. L'MMA è un tipo di combattimento completo, che comprende colpi in piedi, prese e lotta a terra. Gli incontri si svolgono in una gabbia ottagonale in tre round da 5 minuti ciascuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mma, Gianluca "Django" Rocca a Milano per l'Italian cage fighting

RiminiToday è in caricamento