rotate-mobile
Sport Coriano

Il papà di Lorenzo contro Simoncelli. Jorge al padre: "Vergognati"

Il genitore del portacolori della Yamaha ha sottolineato come il pilota di Coriano, morto domenica scorsa a Sepang, fosse “pericoloso”

Fanno a dir poco rabbrividire le parole di Chico Lorenzo, padre di Jorge, sulla morte di Marco Simoncelli. In un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo “Es”, il genitore del portacolori della Yamaha ha sottolineato come il pilota di Coriano, morto domenica scorsa a Sepang, fosse “pericoloso” e che aveva “ fatto cadere a terra molti colleghi”, tra cui il figlio Jorge nel primo giro del Gran Premio d'Olanda ad Assen.

Per Chico Lorenzo “la commissione sportiva doveva porre fine a questo modo di guidare molto prima”. Dopo la dichiarazione shock del genitore, ha preso la parole il campione del mondo 2010: “Mi dissocio dalle sue parole, mi vergogno di quello che dice”, ha scritto lo spagnolo su Twitter. Tra Simoncelli e Lorenzo non correva buon sangue. Ma durante i funerali, si è visto uno Jorge particolarmente emozionato e scioccato, che si è perso in un lungo abbraccio con papà Paolo Simoncelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il papà di Lorenzo contro Simoncelli. Jorge al padre: "Vergognati"

RiminiToday è in caricamento