rotate-mobile
Sport

Moto Pregp 250 a Imola: secondo trionfo per Nicolò Bulega

Il giovane talento romagnolo di San Clemente (Rimini), alla guida della RMU targata JNB, ha corso una gara in rimonta sul rivale Axel Bassani, superandolo nel finale a andando a vincere la sua seconda gara consecutiva per 0"448

Nella 4T, ad avere la meglio dopo una sfida tiratissima è stato il leader della classifica Nicolò Jarod Bulega. Il giovane talento romagnolo di San Clemente (Rimini), alla guida della RMU targata JNB, ha corso una gara in rimonta sul rivale Axel Bassani, superandolo nel finale a andando a vincere la sua seconda gara consecutiva per 0"448, dimostrando di essere l'uomo da battere anche nella categoria 250.

Campione italiano PreGP 125 in carica (ed ancor prima tra le MiniGP 50cc nel 2011 con la doppietta titolo italiano ed europeo), il figlio d'arte ha conquistato la sua seconda affermazione consecutiva dopo Misano in sella alla RMU 250, confermatosi capoclassifica di campionato a punteggio pieno con 10 lunghezze di vantaggio rispetto ad Axel Bassani, secondo tanto a Misano quanto ad Imola. Prossimo appuntamento per il Campione Italiano PreGP il 7 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto Pregp 250 a Imola: secondo trionfo per Nicolò Bulega

RiminiToday è in caricamento