Moto2 Valencia, per Bezzecchi beffa nel finale. Festa rimandata per Bastianini

Niente festa iridata al Ricardo Tormo per Enea Bastianini, che non è andato oltre il sesto posto nel Gran Premio della Comunità Valenciana

Si deciderà tutto nel gran finale di Portimao. Niente festa iridata al Ricardo Tormo per Enea Bastianini, che non è andato oltre il sesto posto nel Gran Premio della Comunità Valenciana, penultimo atto del mondiale Moto2. Ha da recriminare Marco Bezzecchi, che ha chiuso in terza piazza dopo aver tenuto la testa per gran parte della gara. Il riminese dello Sky Racing VR46 Team è stato sopravvanzato nel finale da Jorge Martin ed Hector Garzo.

Fuori nel finale Fabio Di Giannantonio, al quarto posto si è piazzato Marcel Schrotter davanti a Luca Marini, quest'ultimo ad appena otto decimi dal primo posto. Ad una gara dalla fine Bastianini deve difendere 14 punti su Sam Lowes, condizionato questo weekend da un infortunio al polso rimediato nelle FP3 e 14esimo al traguardo, 18 su Marini e 23 su Bezzecchi. Nono posto per Nicolò Bulega, out Stefano Manzi che scattava dalla pole position con la Mv Agusta.

Mondiale aperto anche in Moto3, dopo la vittoria di Tony Arbolino, ora ad undici punti dal leader del campionato Albert Arenas, che ha chiuso al quarto posto. Capitolo romagnoli: settimo Andrea Migno, 14esimo Niccolò Antonelli, out Tatsuki Suzuki.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Dpcm 3 dicembre: feste di Natale solo tra conviventi, viaggia solo chi deve rientrare nella residenza

Torna su
RiminiToday è in caricamento