rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Moto3 Misano, Migno in prima fila. Suzuki si frattura il polso sinistro

"Sono davvero contento, è stata una sorpresa - afferma il Mig di Saludecio -. Rispetto al weekend scorso, sono più forte e competitivo"

Va a Raul Fernandez la pole position classe Moto3 del Gran Premio dell'Emilia Romagna e della Riviera di Rimini. Lo spagnolo della Ktm del team Red Bull Ajo ha girato in 1'41"705, precedendo per appena 88 e 92 millesimi Tony Arbolino e Andrea Migno. "Sono davvero contento, è stata una sorpresa - afferma il Mig di Saludecio -. Rispetto al weekend scorso, sono più forte e competitivo. Partiremo davanti e questa è un’ottima notizia. Sarà una gara dura, credo più veloce della scorsa settimana a livello di ritmo e selvaggia, come sempre in Moto3".

Ottavo il "giapporiccionese" Tatsuki Suzuki, che in una caduta ha rimediato la frattura del polso sinistro. Arbolino, alle sue spalle, l'ha evitato d'un soffio, prima di chiudere al secondo posto. "Vanno tutti fortissimo - ha detto il milanese -, ma ho fatto un bel passo avanti rispetto alla domenica precedente". In ottima forma Romano Fenati, sesto alle spalle di Albert Arenas e Celestino Vietti Ramus. Male Niccolò Antonelli, solo 22esimo. "Nelle FP di venerdì come passo non eravamo messi male e non mi sono interessato troppo sul fare il tempo.Probabilmente ho sbagliato - afferma "Nelli" -. Ultimamente non mi vengono tutte dritte. È stato difficile per me, sinceramente non me ne capacito perché mi sentivo bene sulla moto. Partiamo un po’ indietro, ci sarà da sgomitare per tornare il più avanti possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto3 Misano, Migno in prima fila. Suzuki si frattura il polso sinistro

RiminiToday è in caricamento