rotate-mobile
Sport Coriano

MotoGp, Valentino Rossi: "Con Paolo Simoncelli buonissimi rapporti"

Nessuno dissapore con Paolo Simoncelli. Valentino Rossi ha smentito al raduno sulla neve della Ducati a Madonna di Campiglio contrasti con la famiglia di Marco Simoncelli

Nessuno dissapore con Paolo Simoncelli. Valentino Rossi ha smentito al raduno sulla neve della Ducati a Madonna di Campiglio contrasti con la famiglia di Marco Simoncelli, il pilota di Coriano morto tragicamente il 23 ottobre scorso durante il Gran Premio della Malesia a Sepang. Il papà di Marco aveva detto di non sentire il nove volte campione del mondo da un po’ di tempo, ma Rossi ha subito chiarito: “Sono in buonissimi rapporti con Paolo”.

Quindi ha ricordato di aver assunto la fidanzata di “Super Sic”, Kate Fretti, al Vr46, e ha detto d sentir spesso i suoi amici. Poi ha rilevato: “Con Mauro Fanchini stiamo montando un video con immagini inedite delle escursioni con il Sic alla cava”.  Quanto alla stagione 2012 Rossi si è tirato fuori dalla corsa al titolo mondiale: “Bisogna essere realisti, sappiamo che c’è un distacco di 1"5 da recuperare. Il nostro obiettivo deve essere quello di avvicinarsi a Honda e Yamaha”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, Valentino Rossi: "Con Paolo Simoncelli buonissimi rapporti"

RiminiToday è in caricamento