rotate-mobile
Sport

Una pericolosa carambola mette ko Rossi: "Peccato"

E' durato poche centinaia di metri il Gran Premio della Comunità Valenciana di Valentino Rossi. Il portacolori della Ducati è stato coinvolto in una pericolosa carambola innescata dalla Suzuki di Alvaro Bautista

E’ durato poche centinaia di metri il Gran Premio della Comunità Valenciana di Valentino Rossi. Il portacolori della Ducati è stato coinvolto in una pericolosa carambola innescata dalla Suzuki di Alvaro Bautista e che ha visto coinvolti anche Nicky Hayden e Randy Puniet. Fortunatamente per il nove volte campione del mondo nessuna conseguenza fisica, ma il disappunto di un’occasione persa alla luce delle buone prestazione evidenziate nel corso dei turni di prove.

Un casco speciale per Super Sic

“Non c’è davvero niente da dire, solo che mi spiace oltre ogni misura non aver potuto mettere la maglia di Sic nel giro d’onore – ha esordito il ducatista -. Un grande peccato”. Il pilota di Tavullia ha poi ricostruito l’incidente: “Ero partito bene e c’erano tutte le condizioni per fare davvero una bella gara. Siamo stati sfortunati, niente punti neanche qui”. Rossi archivia la stagione con gli stessi punti di Marco Simoncelli: “Lui è davanti a me in classifica, è il mio tributo per lui”, ha scherzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pericolosa carambola mette ko Rossi: "Peccato"

RiminiToday è in caricamento