rotate-mobile
Sport Coriano

Marco Simoncelli attende il Sachsenring: ''Carico e motivato''

"Carico e motivato". Marco Simoncelli attende con entusiasmo il Gran Premio della Germania, nono round del mondiale MotoGp. Al Sachsenring il pilota di Coriano ha già vinto

"Carico e motivato". Marco Simoncelli attende con entusiasmo il Gran Premio della Germania, nono round del mondiale MotoGp. Al Sachsenring il portacolori della Honda del team Gresini ha già avuto di salire sul gradino più alto del podio nel 2008 e nel 2009. "L'obiettivo è fare del mio meglio insieme alla mia squadra e cercare di migliorare il risultato del Mugello", ha esordito il "Leone" di Coriano.

"Super Sic" ha sottolineato come al Mugello fosse "importante terminare la gara senza inconvenienti e lasciarmi alle spalle le ultime disavventure di Silverstone ed Assen". L'indomani del Gran Premio d'Italia, è stato impegnato in una buona giornata di test: "abbiamo provato alcune soluzioni interessanti che potranno aiutarci anche per i problemi di grip che abbiamo avuto in gara con l'aumento della temperature ed io ne ho risentito più degli altri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Simoncelli attende il Sachsenring: ''Carico e motivato''

RiminiToday è in caricamento