rotate-mobile
Sport Riccione

Mattia Pasini sbarca in MotoGp con il team Speed Master

Mattia Pasini sbarca in MotoGp. Il pilota di Riccione infatti disputerà il campionato 2012 in sella ad una moto CRT gestita dal team Speed Master diretto da Regalino Iannone

Mattia Pasini sbarca in MotoGp. Il pilota di Riccione infatti disputerà il campionato 2012 in sella ad una moto CRT gestita dal team Speed Master diretto da Regalino Iannone. “Sono molto contento per l'accordo raggiunto – sono le prime parole del talento romagnolo -. Sono felice e fortemente motivato per affrontare al meglio la stagione agonistica. E’ un team forte e ben strutturato. Sono convinto che faremo una buona stagione avendo intorno a me uno staff preparato e competente che mi permetterà di lavora al meglio”.

“La scelta di finalizzare l’accordo con Mattia Pasini soddisfa in pieno il nostro progetto di sviluppo della CRT nel prossimo campionato del mondo – ha affermato Iannone -. La sua esperienza alla guida dei motori Aprilia, la sua grinta e la sua voglia di far bene soddisfano in pieno le aspettative del nostro team con cui ci accingiamo ad affrontare questa sfida tutta italiana. Andrea (il figlio di Regalino, ndr) punterà invece alla vittoria nel campionato Moto2”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Pasini sbarca in MotoGp con il team Speed Master

RiminiToday è in caricamento