menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

MotoGp, il Gp di Misano si promuove al Bike Expo di Verona

Dopo il successo riscontrato all’EICMA di Milano, Misano World Circuit Marco Simoncelli parteciperà con un proprio stand anche al Bike Expo di Verona, che si terrà da venerdì a domenica

Dopo il successo riscontrato all’EICMA di Milano, Misano World Circuit Marco Simoncelli parteciperà con un proprio stand anche al Bike Expo di Verona, che si terrà da venerdì a domenica. Lo spazio espositivo sarà dedicato prevalentemente al mondiale MotoGP in programma dal 13 al 15 settembre. Nello stand l’attrazione sarà la Yamaha M1 di Jorge Lorenzo, campione del mondo 2012.

Saranno quindi presentate le novità sui prezzi e tutti i pacchetti promozionali programmati in vista Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che anche quest'anno presenterà la fortunata e collaudata formula degli eventi collaterali di "The Rider's Land" che si terranno a San Marino e nelle località della Riviera nella settimana precedente il Gran Premio.

La promozione FRIEND TRIBUNE consentirà a chi acquista il biglietto per la domenica, di accedere al circuito anche nella giornata di sabato, con formule a partire da 102 euro. Discorso analogo per chi acquisterà il biglietto del sabato, che avrà possibilità di accesso gratuito il venerdì, con biglietti a partire da 60 euro.

Attenzione è stata rivolta alla famiglia: il BIGLIETTO FAMILY ‘paghi 1 entri in 2’ consentirà all’adulto che acquisterà un biglietto di tribuna di farsi accompagnare gratuitamente da un giovane under 12. L’altra grande novità sui prezzi riguarda il prato. E’ stata infatti creata una nuova area, il PRATO 3, allestito all’interno dell’area che comprende il prato 1 e fino ad esaurimento della disponibilità (2000 biglietti) l’accesso per la giornata di gare costerà solo 50 euro. Le promozioni sono sempre valide fino ad esaurimento posti e non hanno quindi un limite temporale.

CALENDARIO ATTIVITA’ MOTOCICLISTICHE

Durante le giornate della fiera saranno presentate le principali attività motociclistiche dell’autodromo, tra cui le prove libere e il calendario dei gruppi moto.

FIDELITY CARD MWC

Infine, verrà riproposta la novità Fidelity Card MWC, la tessera che viene donata a tutti coloro che si iscrivono alle Prove Libere e  che permette di usufruire di diverse opportunità, sconti e agevolazioni.

PROMOZIONE FACEBOOK

Prosegue l'accordo tra MWC e Facebook che alla pagina Misano World Circuit veicolerà informazioni e promozioni a partire da lunedì 14 gennaio. Chi scaricherà i coupon della campagna Facebook potrà ricevere durante il Bike Expo di Verona dei bellissimi regali firmati MWC. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento