rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Coriano

MotoGp, dramma Simoncelli: forse giovedì i funerali

Si terranno forse giovedì i funerali di Marco Simoncelli, il portacolori della Honda Gresini morto domenica nel terribile incidente di domenica sulla pista di Sepang

Si terranno forse giovedì i funerali di Marco Simoncelli, il portacolori della Honda Gresini morto domenica nel terribile incidente di domenica sulla pista di Sepang. L'arrivo della salma è atteso per martedì mattina a Fiumicino. Il feretro verrà preso in consegna da una ditta di onoranze funebri di Imola e trasportato a Coriano nella casa di famiglia. Mercoledì aprirà la camera ardente, forse allestita al Teatro di Coriano, mentre giovedì dovrebbe esser celebrato il funerale (l'ora è ancora da stabilire).

La famiglia avrebbe già comunicato la volontà di far celebrare i funerali nella Chiesa di Santa Maria di Coriano. Il Comune, nel giorno del funerale, proclamerà il lutto cittadino. Lunedì mattina il parroco di Coriano, don Egidio Brigliadori ha visitato la mamma di Marco, Rossella. ‘'E' distrutta dal dolore", ha affermato. Nel paese del pilota romagnolo gli amici e tifosi del "Leone" di Coriano hanno lasciato poster e biglietti di ricordo nei pressi della chiesa nella piazzetta del paese.

IL DRAMMA DI SIMONCELLI: TUTTE LE NOTIZIE

>E' MORTO MARCO SIMONCELLI

>FORSE GIOVEDI' I FUNERALI

>ESEGUITA L'AUTOPSIA

>LA SALMA IN VOLO

>VALENTINO: "MISANO 2011, GRAN BAGARRE"

>IL DRAMMA DI EDWARDS: "PERSO UN AMICO"

>VASCO ROSSI CONTRO NONCICLOPEDIA DIFENDE IL "SIC"

>DISPOSTA L'AUTOPSIA

>IL DOLORE DELLA MADRE: "NON PIANGETE PER MARCO"

>LA CARRIERA DI MARCO: DALLE MINIMOTO ALLA MOTOGP

>IL LUTTO DI CORIANO

>VALENTINO ROSSI SCONVOLTO

>"VALENTINO NON SMETTE"

>IL DRAMMA DEL TEAM GRESINI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, dramma Simoncelli: forse giovedì i funerali

RiminiToday è in caricamento