MotoGp, qualifiche Brno: Simoncelli quinto

Sabato difficile per Marco Simoncelli. Il portacolori della Honda del team Gresini non è andato oltre la quinta posizione nelle qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesimo round del mondiale MotoGp

Sabato difficile per Marco Simoncelli. Il portacolori della Honda del team Gresini non è andato oltre la quinta posizione nelle qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesimo round del mondiale MotoGp. "Le mosse che abbiamo fatto non sono andate bene ed oltre a non essermi migliorato ho addirittura peggiorato", ha evidenziato il "Leone" di Coriano. Rispetto alle buone libere del venerdì, "Super Sic" non è riuscito a migliorare il comportamento della sua RC212V.

"Chiaramente hanno influito anche le condizioni meteo perchè a causa della pioggia del mattino era tutto più difficile in pista - ha osservato il pilota romagnolo -. Ho visto anche gli altri in difficoltà, ma io in particolare ho fatto nettamente più fatica". L'obiettivo, ha concluso, "è capire cosa abbiamo sbagliato e rimetterci in carreggiata", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento