MotoGp, qualifiche Brno: Simoncelli quinto
Sabato difficile per Marco Simoncelli. Il portacolori della Honda del team Gresini non è andato oltre la quinta posizione nelle qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesimo round del mondiale MotoGp
Sabato difficile per Marco Simoncelli. Il portacolori della Honda del team Gresini non è andato oltre la quinta posizione nelle qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesimo round del mondiale MotoGp. "Le mosse che abbiamo fatto non sono andate bene ed oltre a non essermi migliorato ho addirittura peggiorato", ha evidenziato il "Leone" di Coriano. Rispetto alle buone libere del venerdì, "Super Sic" non è riuscito a migliorare il comportamento della sua RC212V.
"Chiaramente hanno influito anche le condizioni meteo perchè a causa della pioggia del mattino era tutto più difficile in pista - ha osservato il pilota romagnolo -. Ho visto anche gli altri in difficoltà, ma io in particolare ho fatto nettamente più fatica". L'obiettivo, ha concluso, "è capire cosa abbiamo sbagliato e rimetterci in carreggiata", ha concluso.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare