MotoGp, ufficiale Bastianini nel 2021 con Ducati e il team Esponsorama Racing

La "Bestia", che sta lottando per il titolo Moto2, affronterà la classe regina con la Ducati e troverà al suo fianco Luca Marini

Enea Bastianini nel 2021 in MotoGp col team Esponsorama Racing. La "Bestia", che sta lottando per il titolo Moto2, affronterà la classe regina con la Ducati e troverà al suo fianco Luca Marini, che vestirà i colori del binomio Sky-VR46. "Sono molto felice di essere in MotoGp con Ducati nell’Esponsorama Racing - evidenzia Bastianini -. Ora mi concentrerò per finire la stagione perché vorrei fare il passaggio di categoria da Campione del mondo, anche se so che non sarà facile. La prossima stagione, diversi piloti faranno il salto alla MotoGp, iniziamo una nuova avventura insieme ai piloti più veloci del mondo e credo che insieme alla squadra riuscirò a ottenere buoni risultati".

In Moto3 vestirà i colori del team Esponsorama Racing anche Niccolò Antonelli, mentre in Moto2 Marco Bezzecchi sarà affiancato da Celestino Vietti nello Sky Racing Team VR46. "Sono molto contento per Luca, ha dimostrato di essere pronto per la MotoGp - afferma Bez -. Sono anche felice dell’arrivo di Celestino, mio amico da una vita. Da quando sono arrivato nello Sky Racing Team VR46 sono tornato a guidare come sognavo, sono sicuro che nel 2021 ci divertiremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Dpcm 3 dicembre: feste di Natale solo tra conviventi, viaggia solo chi deve rientrare nella residenza

Torna su
RiminiToday è in caricamento