rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Misano Adriatico

MotoGp, Rossi pessimista per Misano: "Ce la mettiamo tutta"

Valentino Rossi avverte i suoi fans: a Misano “dobbiamo mettere in conto la possibilità di risultati che non soddisfano”. Il portacolori della Ducati è consapevole che anche il Gran Premio di casa potrebbe esser un calvario

Valentino Rossi avverte i suoi fans: a Misano “dobbiamo mettere in conto la possibilità di risultati che non soddisfano”. Il portacolori della Ducati è consapevole che anche il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini potrebbe esser un calvario: “Siamo consapevoli che stiamo facendo anche un grande lavoro orientato al futuro – ha affermato il nove volte campione del mondo -. Cercheremo comunque di fare il massimo che ci permette la situazione attuale”.

UMORE BASSO - Valentino è reduce dalla deludente prestazione di Indianapolis: “E’ stata molto difficile e avremmo voluto arrivare qui in una condizione migliore”. A sostenere il pesarese ci saranno come sempre i tifosi Ducati della tribuna della “Variante Parco”, la prima curva dopo il rettilineo di partenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, Rossi pessimista per Misano: "Ce la mettiamo tutta"

RiminiToday è in caricamento