MotoGp, Rossi: "A Motegi con uno sguardo al futuro"

A Motegi con la testa al presente e al futuro. Valentino Rossi, dopo i recenti test a Jerez con la Ducati GP12, si prepara ad affrontare il quartultimo round del Motomondiale

A Motegi con la testa al presente e al futuro. Valentino Rossi, dopo i recenti test a Jerez con la Ducati GP12, si prepara ad affrontare il quartultimo round del Motomondiale. Sul tracciato giapponese lo scorso anno il nove volte campione del mondo aveva disputato una delle gare più belle della stagione, arpionando un terzo posto al termine di un bellissimo corpo a corpo con Jorge Lorenzo: "Avevo fatto una bella gara, anche con la spalla che mi faceva male", ha ricordato Rossi.

Sul gradino più alto del podio ci finì Casey Stoner con la Ducati: "Vedremo se riusciremo a fare qualcosa di più delle ultime gare", si è limitato a dire il pesarese. Ad Aragon Rossi ha sofferto un eccessivo consumo della gomma posteriore, chiudendo al decimo posto: "Partiremo con l'obiettivo di far meglio, come facciamo in ogni gran premio, e ci proveremo anche domenica prossima. Stiamo lavorando con quello che abbiamo a disposizione al momento, ma in parallelo pensiamo al futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento