rotate-mobile
Sport Coriano

MotoGp, Valentino svela la nuova Ducati: "Eccola"

La nuova Ducati è pronta per scendere in pista. Valentino Rossi ha postato in anteprima su Twitter una foto "rubata" della nuova rossa GP12, che scenderà in pista da martedì per una tre giorni di test

La nuova Ducati è pronta per scendere in pista. Valentino Rossi ha postato in anteprima su Twitter una foto “rubata” della nuova rossa GP12, che scenderà in pista da martedì per una tre giorni di test sul tracciato malese di Sepang. La moto, con la livrea ancora nera, appare più compatta e corta. Vittoriano Guareschi, team manager del team di Borgo Panigale, si è detto convinto della scelta del telaio perimetrale: “Siamo convinti che sia la scelta migliore per rispettare il regolamento”.

I pesi sono più centrati nei punti di gravità: “Abiamo cercato di fare quello che ci hanno indicato i nostri piloti e in Ducati si è lavorato senza sosta, compresi i giorni festivi”. Valentino Rossi ha parlato di altri due anni alla Ducati prima di passare ad altre esperienze. L'obiettivo? “Riuscire a lottare per le posizioni che contano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, Valentino svela la nuova Ducati: "Eccola"

RiminiToday è in caricamento