menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Motonautica, premiati i piloti vincitori dei titoli 2012

Il sindaco Massimo Pironi ha portato sabato il saluto della cittá alla Federazione Motonautica Italiana riunita al Grand Hotel Des Bains per la cerimonia di premiazione dei piloti vincitori dei titoli 2012

Il sindaco Massimo Pironi ha portato sabato il saluto della cittá alla Federazione Motonautica Italiana riunita al Grand Hotel Des Bains per la cerimonia di premiazione dei piloti vincitori dei titoli 2012. Al termine dell'incontro il Sindaco si è intrattenuto con il neo Presidente del Coni Giovanni Malagò e con il Presidente della Federazione Motonautica Italiana Vincenzo Iaconianni.

In una delle sue prime uscite da neo Presidente del Coni, Giovanni Malagò si è detto felice di trovarsi a Riccione, città che ama e che conosce bene e che ha frequentato per anni da dirigente sportivo. Infatti dal 1997 Malagò è anche Presidente della Società Nuoto Aniene di Roma, una delle più prestigiose della Capitale, che annovera Federica pellegrini tra i suoi atleti .

In tale veste, Giovanni Malagò ha assicurato al Sindaco la sua presenza a Riccione il prossimo 12 aprile, in occasione dei Campionati Italiani Assoluti di nuoto, quando la Pellegrini esordirà nei 200 dorso, la disciplina per la quale si sta allenando in vista dei Campionati del mondo che si svolgeranno in agosto a Barcellona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento