menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maggio dona a Paolo Simoncelli la maglia del Napoli in onore del "Sic" (credit TM News/Infophoto)

Maggio dona a Paolo Simoncelli la maglia del Napoli in onore del "Sic" (credit TM News/Infophoto)

Il San Paolo ricorda Marco Simoncelli, una maglia azzurra con il 58

Napoli ha reso omaggio a Marco Simoncelli. Allo stadio San Paolo, che lunedì sera ha ospitato la sfida tra gli azzurri e il Bologna, c'è stata una toccante cerimonia in onore del simpatico pilota di Coriano

Napoli ha reso omaggio a Marco Simoncelli. Allo stadio San Paolo, che lunedì sera ha ospitato la sfida tra gli azzurri di Walter Mazzarri e il Bologna di Stefano Pioli, c’è stata una toccante cerimonia in onore del simpatico pilota di Coriano, scomparso tragicamente durante il Gran Premio della Malesia il 23 ottobre scorso a Sepang. Papà Paolo e mamma Rossella hanno ricevuto da Christian Maggio una maglia del Napoli con il 58 dedicato a “Super Sic”.

Caldissimo l'applauso dei tifosi partenopei, che hanno ricordato con grande affetto un campione volato via troppo presto. I tifosi sugli spalti hanno fatto volare in cielo dei palloncini azzurri. In un’intervista, Paolo Simoncelli ha affermato di sentire una certa sintonia con la città vesuviana, perché il carattere di Marco “era molto simile a quello dei tifosi napoletani solari e sorridenti.. Abbiamo ricevuto tantissime lettere da napoletani per cui ringrazio tutti per l’affetto”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento