menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche Napoli ricorderà Marco Simoncelli

I tifosi del Napoli, in occasione del match di lunedì sera contro il Bologna, ricorderanno il compianto Marco Simoncelli, scomparso il 23 ottobre scorso durante il Gran Premio della Malesia a Sepang in un tragico incidente

I tifosi del Napoli, in occasione del match di lunedì sera contro il Bologna, ricorderanno il compianto Marco Simoncelli, scomparso il 23 ottobre scorso durante il Gran Premio della Malesia a Sepang in un tragico incidente. Il papà del talento romagnolo, Paolo Simoncelli, sarà ospite d'onore su iniziativa voluta dal Presidente Aurelio De Laurentiis in collaborazione con la San Carlo, sponsor del Napoli e dell'ex campione del mondo della 250cc.

Simoncelli il 25 marzo del 2010 aveva assistito al successo in rimonta degli azzurri contro la Juventus per 3-1, con le reti di Hamsik, Quaglierella e Lavezzi. Paolo Simoncelli sarà accompagnato da  Alberto Vitaloni, presidente della San Carlo. “Ho colto al volo questa possibilità – spiega Paolo Simoncelli – perché parlavamo spesso di quella serata. Ho accettato in ricordo di Marco. Fu tutto squisito in quell’occasione:, dall’accoglienza della società all’affetto della gente. Napoli è incredibile. Ci sono arrivati tantissimi bigliettini in memoria di mio figlio: sono fuori di testa”.


Il papà del compianto “Super Sic” non esclude di organizzare manifestazioni che potrebbero coinvolgere Napoli nell'ambito della Fondazione nata in memoria del pilota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento