menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce la Fidelity Card firmata Misano World Circuit

La stagione 2012 del Misano World Circuit si inaugura con un nuovo progetto valido per tutto l'anno: la Fidelity Card MWC, dedicata a tutti i fan delle prove libere organizzate dal circuito

La stagione 2012 del Misano World Circuit si inaugura con un nuovo progetto valido per tutto l’anno: la Fidelity Card MWC, dedicata a tutti i fan delle prove libere organizzate dal circuito. A coloro che nell’anno 2012 si iscriveranno alle Prove Libere verrà infatti donata la tessera Fidelity con il logo del Circuito che permetterà di usufruire di diverse opportunità, sconti e agevolazioni. Già per le prove libere in programma lunedì 9 (giorno di Pasquetta) verrà a consegnata ai partecipanti interessati la Fidelity.

Per i possessori della card sono previsti dei premi “Più giri, più vinci” consistenti in articoli del merchandising del MWC, biglietti d’ingresso per la tappa del MotoGp e della SuperBike, oltre a turni gratuiti di prove libere. Inoltre, ai titolari della Fidelity Card saranno riservate varie opportunità da usufruire all’interno del Circuito: dagli sconti sui corsi di guida Guidare Pilotare, ai prezzi vantaggiosi allo Sporting Restaurant Santamonica, prezzi agevolati per le attività di kart, assistenza gratuita per la revisione delle sospensioni a cura di Andreani Group e agevolazioni per le visite mediche e sportive presso il Poliambulatorio Medical Center.

 Il progetto nasce dall'esigenza di rafforzare ulteriormente il rapporto tra l'autodromo e i suoi principali clienti ovvero i motociclisti, che oggi sono addirittura circa 20mila. Per info e regolamento visitare il sito www.misanocircuit.com.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento