rotate-mobile
Sport Riccione

Nasce un comitato per dare nuova vita al Riccione Calcio

Nasce un comitato per dare nuova vita al Riccione Calcio. Ne fanno parte un gruppo di imprenditori e semplici appassionati

Nasce un comitato per dare nuova vita al Riccione Calcio. Ne fanno parte un gruppo di imprenditori e semplici appassionati. Si legge in una nota: "Il comitato nascente vuole porsi all’attenzione della città e dell’amministrazione per cercare di ripartire con un progetto di cooperazione, partecipazione e condivisione per ridare dignità e serietà al nome di questa cittadina nell’ambito calcistico nazionale". Presto verrà indetta un'assemblea pubblica, "perché tutti possano partecipare e portare il proprio contributo per rendere questo sogno realtà". Il comitato è gia attivo sul web con i profili facebook (La Mia Calcio Riccione) e twitter (@Calcio_Riccione). Per info e suggerimenti è possibile mandare una mail all'indirizzo lamiacalcioriccione@gmail.com.

Aderiscono all'iniziativa l'ex capitato Omar Lepri, il quale, spiegano dal cmoitato, "si è reso prontamente disponibile al progetto con entusiasmo, affiancato anche da Marco Bellocchi, anch’egli ex calciatore della ‘Perla Verde’ ed oggi dirigente sportivo, unitamente ad altri militanti del settore calcistico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce un comitato per dare nuova vita al Riccione Calcio

RiminiToday è in caricamento