Nonostante la promozione in D, il Rimini saluta l'allenatore Mastronicola

Cambio alla guida del Rimini calcio, nonostante la brillante promozione in serie D. In un comunicato stampa, infatti, la società ha reso noto di aver incontrato sabato mattina il mister Alessandro Mastronicola.

Cambio alla guida del Rimini calcio, nonostante la brillante promozione in serie D. In un comunicato stampa, infatti, la società ha reso noto di aver incontrato sabato mattina il mister Alessandro Mastronicola. “Durante il colloquio, cordiale e svoltosi in un clima di grande serenità, la dirigenza biancorossa ha comunicato la propria intenzione di non rinnovare il contratto per la stagione 2017-18 al tecnico, all’allenatore in seconda Maurizio Drudi, al preparatore atletico Filippo Dolci, al preparatore dei portieri Marcello Teodorani e al direttore tecnico Roberto Landi” come si legge in una nota della stessa società 

“Il Rimini F. C. ringrazia tutto lo staff per la serietà e la grande professionalità dimostrate durante la stagione appena conclusasi, un’annata ricca di soddisfazioni e di successi frutto del lavoro e della dedizione messi al servizio della causa. A ciascuno la società augura le migliori soddisfazioni professionali e personali”. 

Entro la prossima settimana il Rimini renderà noto il nuovo staff tecnico della prima squadra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento