menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuoto, Assoluti a Riccione: Sabbioni settimo nella finale dei 200 dorso

Simone Sabbioni ha chiuso al 7° posto la finale dei 200 dorso agli Italiani Assoluti di nuoto in corso di svolgimento a Riccione nuotando in 2’01”52

Simone Sabbioni ha chiuso al 7° posto la finale dei 200 dorso agli Italiani Assoluti di nuoto in corso di svolgimento a Riccione nuotando in 2’01”52. Nella distanza a lui meno congeniale, nella quale era iscritto con il decimo tempo (2’01”47), ha dato prova delle sue ottime qualità agonistiche eguagliandosi e dimostrando una volta di più di meritare l’azzurro per gli Euro Junior in programma a Dordrecht, in Olanda, dal 9 al 13 luglio, anche su questa distanza.”Il fatto cha abbia conquistato la finale e l’abbia chiusa sui suoi tempi, testimonia sia del buon grado di forma, sia dello spessore che sta pian piano acquisendo”, è stato il commento del suo tecnico Luca Corsetti.

In mattinata Sabbioni aveva chiuso 8° nelle batterie, nuotando in 2’02”68. La vittoria è andata a Christopher Ciccarese (Canottieri Aniene, 1’57”21). Venerdì, penultima giornata di gare. I portacolori della Polisportiva Riccione saranno impegnati nelle staffette miste 4 x 100 della Pro Swim SS9. Elisa Celli, Martina Ferrini, e Ilenia Frisoni formano l’ossatura della femminile. Con loro la dorsista di Reggio Emilia Eleonora Mattioli. Simone Sabbioni e Marco Paganelli con il delfinista Luca Vezzadini e il liberista Belmonte, ambedue di Reggio Emilia, partecipano alla mista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento