menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuoto, Marco Paganelli concede il bis: vittoria anche nei 200 rana

Marco Paganelli concede il bis. Dopo la vittoria nei 100 rana di giovedì, venerdì il portacolori della Polisportiva Comunale Riccione ha conquistato il titolo italiano Ragazzi anche sui 200 rana nei Campionati italiani di Categoria in corso di svolgimento a Roma

Marco Paganelli concede il bis. Dopo la vittoria nei 100 rana di giovedì, venerdì il portacolori della Polisportiva Comunale Riccione ha conquistato il titolo italiano Ragazzi anche sui 200 rana nei Campionati italiani di Categoria in corso di svolgimento a Roma. Il riminese della sezione Nuoto Riccione si è imposto in 2’19”32, suo personale e miglior prestazione italiana dell’anno (che già Paganelli deteneva con 2’20”64).

Dietro di lui Luca Perani della DDS che era in testa fino ai 150 metri, prima che Paganelli “sparasse” un 50 da 34”88 contro il 36”55 dell’avversario. Terzo Giovanni Izzo della President Bologna, un ’98 che ha nuotato in 2’21”50. In mattinata, Paganelli era stato il migliore nelle batterie, nuotando in 2’23”92 lasciandosi il cagliaritano Edoardo Bertelli (poi quarto in finale), a più di 60 centesimi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento