menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oltre mille euro per lo Ior alla "Podistica ludico-motoria"

Domenica si è svolta l'undicesima edizione di Sportimpresa, tradizionale gara "Podistica ludico-motoria" organizzata da CNA Pensionati Rimini

Domenica si è svolta l'undicesima edizione di Sportimpresa, tradizionale gara "Podistica ludico-motoria" organizzata da Cna Pensionati Rimini. L'intero ricavato della manifestazione, più di 1.000 euro, è stato devoluto in beneficenza all'Istituto Oncologico Romagnolo.
Il Vicepresidente Ior Barbara Bonfiglioli ed i Consiglieri Ior di Rimini, Chindemi, Semprini, Bianchi e Bocconi, desiderano ringraziare di cuore gli organizzatori di  Sportimpresa per il fondamentale sostegno.

Un grazie speciale va ai Partecipanti, in 700 hanno sfidato il caldo estivo, impreziosendo la loro prova con un duplice finalità: da un parte partecipare ad una bellissima gara, dall’altra la possibilità di dare un importante contributo nella lotta contro il cancro.
Questa generosità e questa passione hanno impreziosito la manifestazione, trasformandola in un momento unico e irripetibile di unità civica e di solidarietà.

Negli anni scorsi sono stati importanti gli investimenti dell’Istituto Oncologico Romagnolo nel territorio riminese, in particolare nel Day Hospital Oncologico dell’Ospedale Infermi di Rimini, dove lo IOR ha investito tra il 2011 e il 2012 quasi 400.000 euro in arredi e attrezzature scientifiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento