Ottima prestazione per gli alfieri del Fight Club Riccione a Cesena
In occasione del “Fight Never End 4” svoltosi domenica a Cesena gli alfieri del Fight Club Riccione hanno conquistato entrambe le sfide
In occasione del “Fight Never End 4” svoltosi domenica a Cesena gli alfieri del Fight Club Riccione hanno conquistato entrambe le sfide. Si è partito nel pomeriggio con il promettente sedicenne Riccardo Ravasio che, al suo debutto, ha incrociato i guanti contro un atleta leggermente più esperto di lui vincendo ai punti. Grande emozione per Riccardo che nella categoria -78 Kg, che si è distinto per le sua altezza al di sopra della norma e le lunghe leve.
Poi, in serata è scattata l’ora di Angelo Leonzio che nella categoria “Classe B” – 70kg, vincendo per abbandono dell’avversario ad inizio della terza ripresa. Angelo Leonzio ha avvertito sin da subito la stabilità dell’avversario con cinque “Low kick”, calci bassi alle gambe. Nella seconda ripresa è arrivato l’epilogo; un gancio destro al volto di Leonzio ha fatto vacillare l’avversario che ha preso il primo conteggio, decidendo di ritirarsi senza far iniziare la terza ripresa.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare