rotate-mobile
Sport Riccione

Ottima prestazione per gli alfieri del Fight Club Riccione a Cesena

In occasione del “Fight Never End 4” svoltosi domenica a Cesena gli alfieri del Fight Club Riccione hanno conquistato entrambe le sfide

In occasione del “Fight Never End 4” svoltosi domenica a Cesena gli alfieri del Fight Club Riccione hanno conquistato entrambe le sfide. Si è partito nel pomeriggio con il promettente sedicenne Riccardo Ravasio che, al suo debutto, ha incrociato i guanti contro un atleta leggermente più esperto di lui vincendo ai punti. Grande emozione per Riccardo che nella categoria -78 Kg, che si è distinto per le sua altezza al di sopra della norma e le lunghe leve.

Poi, in serata è scattata l’ora di Angelo Leonzio che nella categoria “Classe B” – 70kg, vincendo per abbandono dell’avversario ad inizio della terza ripresa. Angelo Leonzio ha avvertito sin da subito la stabilità dell’avversario con cinque “Low kick”, calci bassi alle gambe. Nella seconda ripresa è arrivato l’epilogo; un gancio destro al volto di Leonzio ha fatto vacillare l’avversario che ha preso il primo conteggio, decidendo di ritirarsi senza far iniziare la terza ripresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottima prestazione per gli alfieri del Fight Club Riccione a Cesena

RiminiToday è in caricamento