rotate-mobile
Sport Riccione

Buona partenza per l'Asd Ginnastica Riccione: due piazzamenti

Le allieve Camprini e Palazzi conquistano risultati buonissimi al loro esordio agli assoluti

L’Asd Ginnastica Riccione, per la prima volta nella massima categoria federale, ai Regionali di Categoria Allieve centra subito due ottimi piazzamenti. Si è svolta lunedì a Cesena la prima prova del Campionato Regionale di Categoria Allieve dove le ginnaste dell'Asd Ginnastica Riccione, Elisa Palazzini e Carlotta Semprini, hanno conquistato rispettivamente un ottimo terzo posto e un buon quinto posto.

Il valore del risultato è doppio considerando che era un esordio per entrambe le allieve in assoluto, ovvero il livello massimo previsto per questa categoria nelle competizioni federali. Carlotta Semprini si è piazzata al quinto posto, penalizzata soltanto da un esercizio ai cinghietti ancora un po’ incerto. Elisa Palazzi, invece, ha agguantato un meritatissimo terzo gradino del podio con una bellissima prova in cui spicca un perfetto esercizio alla trave.

“Considerando che per entrambe le ragazze si trattava di un esordio nella massima categoria – dicono l’allenatrice Magda Batocco e i responsabili della società - non possiamo che essere molto soddisfatti dei risultati ottenuti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona partenza per l'Asd Ginnastica Riccione: due piazzamenti

RiminiToday è in caricamento