rotate-mobile
Sport

Ottimo pari del Rimini a Treviso

Buon pareggio del Rimini a Treviso. La squadra di Luca D'Angelo è passata in svantaggio al 17' con un colpo di testa di Perna, al suo quinto centro stagionale. Ad inizio ripresa Malacarne ha sfiorato il raddoppio con un diagonale, che si è spento di poco a lato

Buon pareggio del Rimini a Treviso. La squadra di Luca D’Angelo è passata in svantaggio al 17’ con un colpo di testa di Perna, al suo quinto centro stagionale. Ad inizio ripresa Malacarne ha sfiorato il raddoppio con un diagonale, che si è spento di poco a lato. Al 7’ buona occasione per i romagnoli con Baldazzi ben imbeccato da Valeriani,  ma Sartorello è riuscito a salvarsi in due tempi. All’11 l’estremo veneto si è salvato su una conclusione di Gerbino Polo.

Al diciottesimo è arrivato l’1-1 con Valeriani al termine di un’azione che ha visto Sartorello negare il goal a Mastronicola. Al 21’ nuovo vantaggio del Treviso con una pennellata di Di Girolamo. Al 39 D’Angelo si gioca il jolly Mastronicola. Il neo entrato, al posto di Zanigni, ha trovato il pari con un colpo di testa sul calcio d’angolo di Spighi.  Il Rimini ha persino  rischiato di vincerla la partita con due occasioni con Gerbino Polo, la prima al 42’ e la seconda al 48’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimo pari del Rimini a Treviso

RiminiToday è in caricamento