rotate-mobile
Sport Riccione

Esordio casalingo per la Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione

La Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione invita tutti a sostenere i suoi atleti, con un’attenzione particolare ai giovani e giovanissimi

Tutto pronto allo Stadio del Nuoto di Riccione per la prima partita casalinga della Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione. La squadra, sezione della Polisportiva, milita nel campionato di Serie C (girone 3) affronterà sabato pomeriggio alle ore 17.45 una sfida ad alto pathos. L’avversario di turno, infatti, è il Viareggio che rappresenterà il Tirreno e ingaggerà con  Riccione un’autentica “sfida tra i due mari”. Per l’occasione si attende un pubblico numeroso sugli spalti dello Stadio del Nuoto (ingresso libero), a cominciare dal sindaco di Riccione, Renata Tosi e altri rappresentanti delle istituzioni cittadine.

La Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione invita tutti a sostenere i suoi atleti, con un’attenzione particolare ai giovani e giovanissimi. Ai più piccoli verrà dato in omaggio un giocattolo offerto dallo sponsor Milly Giocattoli, mentre ai rappresentanti delle scuole di Rimini e Riccione sarà regalato da Macron del materiale sportivo. Saranno della partita sugli spalti giovani atleti, tecnici e dirigenti di San Patrignano e della Fya Riccione. Sul piano prettamente sportivo, la Tisanoreica Trr viene dalla sconfitta di misura patita sabato scorso all’ultimo secondo nell’esordio di campionato a Reggio Emilia (9-8), ma il tecnico Luca Bellavista crede fermamente in un pronto riscatto in questa prima gara casalinga.

“La squadra è al completo, ad eccezione del ‘motorino’ Baschetti che ci avrebbe fatto comodo contro una squadra molto veloce come quella toscana. Sappiamo che Viareggio è una delle favorite per la corsa promozione e lo ha dimostrato già all’esordio battendo 7-5 l’altra corazzata Parma. In casa nostra, comunque, abbiamo tutte le intenzioni di farci rispettare, cercando di fare una bella partita. Rispettiamo l’avversario, ma senza temerlo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio casalingo per la Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione

RiminiToday è in caricamento