Domenica il torneo quadrangolare di Pallanuoto allo Stadio del Nuoto di Riccione

Partirà invece sabato il campionato regionale Under20, al quale partecipa anche la squadra della Trr Pallanuoto Riccione. La prima gara di campionato per i giovani riccionesi è a Reggio Emilia, con inizio alle ore 18,15

Domenica parte anche l’Under15 con la sfida casalinga alla Rari Nantes Bologna (ore 9) Iniziano gli impegni per tutto il movimento della Pallanuoto Riccione Trr. Per la prima squadra l’appuntamento è fissato domenica 22 novembre allo Stadio del Nuoto di Riccione con il Torneo quadrangolare organizzato come common training in vista del prossimo campionato. Oltre ai riccionesi allenati da Luca Bellavista, parteciperanno il Ravenna e l’Ancona (entrambe in serie B) e il San Giovanni in Persiceto (serie C).

Si parte alle ore 11 con la sfida Trr Riccione-Nuotatori Ravennati, poi  alle 12,30 Vela Ancona-Us Persicetana. Finale prevista alle ore 16,30. Ingresso gratuito per gli spettatori. Sfida nella sfida, quella tra gli allenatori: William Salomoni, attuale tecnico della Persicetana, fino all’anno scorso allenava Ravenna dove è stato sostituito da Luca Selmi. Entrambi provengono da esperienze di alto livello in A1 a Bologna, che li rendono gli allenatori dai trascorsi più interessanti in regione. Per quanto riguarda Ancona, a bordo vasca c’è Igor Pace, famoso per la sua capacità di scovare nuovi talenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Partirà invece sabato il campionato regionale Under20, al quale partecipa anche la squadra della Trr Pallanuoto Riccione. La prima gara di campionato per i giovani riccionesi è a Reggio Emilia, con inizio alle ore 18,15. Domenica sarà la volta dell’inizio del campionato Under15, con la Trr Riccione impegnata in casa con la Rari Nantes Bologna in un match che si preannuncia ostico contro una delle favorite per la vittoria finale (inizio alle ore 9, prima del torneo). Il campionato Under13, in cui la TRR Riccione Pallanuoto parte tra le favorite, inizierà invece domenica 29 novembre. Il campionato di Serie C, quest’anno a 7 squadre, si preannuncia oltremodo difficile poiché rimangono comunque due retrocessioni. La data d’inizio, ancora in via di ufficializzazione, si prevede per sabato 13 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a breve un nuovo decreto: nuove regole più ristrettive

  • La fortuna bacia la Romagna con un "gratta e vinci" da due milioni di euro

  • Continua la galoppata dei nuovi contagiati, alunni della materna in quarantena

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Facoltoso ristoratore intasca il reddito di cittadinanza

  • Il romagnolo ex fidanzato di Belen torna in tv tra i corteggiatori di "Uomini e Donne"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento