rotate-mobile
Sport Bellaria-Igea Marina

Pallavolo, la Dinamo torna in un campionato nazionale. In squadra entra Joshua Kessler

Ufficializzati i campionati di serie B. Grande attesa per la squadra di Bellaria Igea Marina

Palalvolo, la FIPAV, ha ufficializzato sabato la composizione dei gironi di serie B di pallavolo maschile. La Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina, dopo sei anni, torna in una competizione Nazionale e lo farà in un girone, che sarà tutto una sorpresa. "Ci si attendeva una collocazione nel girone E, quello con le squadre dell’Emilia Romagna dove il pensiero andava già verso le sfide dal sapore di derby regionale, ma non è stato così. I giocatori bellariesi, sono stati inseriti nel girone F, quello della fascia centro orientale e dovranno vedersela con 6 formazioni marchigiane, 1 abruzzese e 4 umbre. Sarà un campionato stimolante, che proporrà sfide interessanti con realtà nuove e con squadre che hanno scritto pagine di storia importanti della pallavolo, insomma, una bella avventura con un campionato tutto da scoprire. Il weekend di inizio campionati sarà per tutti, quello del 7/8 novembre, mentre per il calendario definitivo degli incontri dovremmo ancora aspettare qualche settimana".

Serie B - Girone F: DINAMO PALLAVOLO BELLARIA IGEA M (RN), LA NEF OSIMO AN, BONTEMPI CASA NETOIP AN, SAMPRESS NOVA LORETO AN, VOLLEY POTENTINO MC, PAOLONI MACERATA MC, MONTESI VOLLEY PU, JOBITALIA CITTA' CASTELLO PG, ERMGROUP S.GIUSTINO PG, EDOTTO INTEGRA FOLIG.PG, VOLLEYBALL F.B. FOLIGNO, A.S. ALBA ADRIATICA

pallavolo bellaria-3

Nuovo acquisto

Joshua Kessler  è l'ultimo acquisto della  Dinamo Pallavolo. Classe 1990, Jousha Kessler  entra per rinforzare la linea d'attacco. I ragazzi del Presidente Pozzi da oggi potranno contare anche sulle doti ed esperienza tecnica del neo acquisto Riminese: Joshua è uno schiacciatore completo in tutti i fondamentali, dotato di grandi qualità atletiche, porterà qualità e stabilità al sestetto bellariese. Ha iniziato la sua carriera nel Viserba, dove ha giocato  due  stagioni tra C e B2.
Successivamente è passato in B1 prima a  Bellaria e poi a Correggio. Ha ripreso con Ravenna in B2,  di nuovo a Bellaria in B2 ed infine nel 2014/2015 a Conselice dove ha conquistato la promozione in B1. Dopo alcuni anni di beach volley a tempo pieno rientra nel posto quattro dove aiuterà la Dinamo Pallavolo Bellaria a raggiungere gli obbiettivi prefissarti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, la Dinamo torna in un campionato nazionale. In squadra entra Joshua Kessler

RiminiToday è in caricamento